IperSpace BIM

 

 

IPERSPACE BIM

Modellazione, analisi e calcolo strutturale all’avanguardia

IperSpace BIM è una suite completa per il calcolo strutturale agli elementi finiti BIM oriented. Consente il calcolo, la verifica e il disegno di strutture in calcestruzzo, metallo e legno (dunque anche miste con la coesistenza delle tre famiglie di materiali).

Il software è costituito da un unico ambiente comprendente tre moduli completamente integrati e dunque interagenti in maniera sinergica: Space Modeler (modellatore solido/fem), Space Mesher (discretizzatore di elementi superficiali) e Space Solver (solutore di calcolo a matrici sparse). Si presenta con un’interfaccia utente rinnovata nella forma e nella sostanza che ne fanno uno strumento unico e all’avanguardia.

Soluzioni modulari adatte ad ogni esigenza

IperSpace BIM è progettato intorno ad una struttura completamente modulare, mettendo quindi a disposizione plugins aggiuntivi che consentono di risolvere in maniera semplice problemi complessi. Alcuni plugins rappresentano delle soluzioni realmente inedite e sofisticate che consentono di modellare macrostrutture di una certa complessità.

 

 


Scopri i moduli legati a IperSpace BIM